Tutto nasce con il nome “Cantina di Cenaia” nel 1992 a Livorno con il nostro negozio di proprietà, tra i più prestigiosi, situato al centro della città che ci ha permesso di apprendere tutta l’esperienza e le nozioni sul vino e su come gestire un negozio di vini sfusi, che oggi spieghiamo ai corsi di formazione dei nostri Negozi.

Nel 2007 nasce la voglia ed il primo segno di espansione in franchising, con il Marchio Registrato “Cantina Toscana Sapori DiVini”, subito traslato per colpa della sua lunghezza ed ufficializzato nel 2009 con il nome “DiVini Sapori”.

Da qui nasce il primo Punto Vendita, dal layout innovativo, gestito dagli attuali proprietari della catena.

Nel 2012 decidiamo di rinnovare la veste grafica che apre ufficialmente la strada per il Franchising vero e proprio, con l’apertura dei suoi 2 primi Punti Vendita in Toscana.

Nel 2014 un nuovo restyling del Brand, porta a modernizzare ad “arrotondare” il layout dell’intera Azienda e allo sviluppo della catena con ben 14 negozi fisici in Italia, utilizzando l’attuale Marchio “DIVINI SAPORI”.

Siamo arrivati al 2019, anno importante. Qui nasce l’esigenza di creare una nuova catena parallela a Marchio VINO’S, per dare spazio alla creatività dei nostri Gestori. Un format innovativo e unico nel suo genere, per dar vita ad uno store mai visto..