domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsAlessandro Borghese lo fa alle spalle di Antonella Clerici: lei non perdona...

Alessandro Borghese lo fa alle spalle di Antonella Clerici: lei non perdona una mossa così azzardata

Alessandro Borghese lo ha fatto veramente e alle spalle di Antonella Clerici. Tutto è concesso dentro le cucine?

Alessandro Borghese lo fa alle spalle della Clerici

Alessandro Borghese sembra aver messo in atto un audace colpo, e la casa di Blasi ne è stata testimone. Il destinatario di questa operazione è stato il noto speaker radiofonico Marco Mazzoli, vincitore dell’Isola dei Famosi, il quale ha partecipato al reality con il collega Paolo Noise e insieme a lui ha affrontato la sfida di Celebrity Chef. Ora, l’attenzione si sposta su Antonella Clerici, coinvolta in questo intenso confronto.

Entrambi sono affermati professionisti e amati personaggi del panorama italiano. Apprendere di situazioni del genere è sicuramente un colpo basso. Attualmente, entrambi intrattengono il pubblico con programmi molto seguiti. Antonella lo fa ogni giorno su Rai 1 con “È Sempre Mezzogiorno”, poco prima dell’ora di pranzo.

Mazzoli, d’altro canto, presenta “4 Ristoranti” e ha partecipato a “Celebrity Chef”. È proprio in quest’ultimo programma che si è consumato il confronto e il furto ai danni di Antonellina. Ma procediamo con ordine. Per chi non lo sapesse, il programma è registrato in un ristorante dove due VIP guidano una squadra in cucina. Successivamente, presentano i loro menù ad Alessandro e ai vari giudici che devono valutare i loro piatti.

Colpo basso per Antonella Clerici?

Si tratta di una giuria di esperti che conoscono bene il mestiere, mentre gli chef del giorno spesso dimostrano di essere molto abili o comunque di impegnarsi al massimo tra i fornelli. Tuttavia, ci sono stati casi in cui alcuni hanno lasciato senza parole i giudici, presentando piatti così inqualificabili da non riuscire nemmeno a guardarli, figuriamoci mangiarli. È il caso dei piatti cucinati da Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, una coppia affiatata nella vita, ma poco abituata a cucinare in casa.

La giuria, presente durante l’episodio, ha assistito al furto perpetrato da Borghese ai danni di Antonella Clerici. Questo avvenimento è stato ancor più sorprendente dato che la splendida Angela Freda, nota food editor e responsabile di Cook, era presente tra i giudici. Freda, già apprezzata in programmi come “La Prova Del Cuoco” e “È Sempre Mezzogiorno”, è molto attiva sia nel mondo televisivo che editoriale. La sua presenza conferisce un tocco di autorevolezza al contesto, e il furto si è consumato sotto gli occhi di tutti, aggiungendo una nota di spettacolarità a questa vicenda culinaria.

RELATED ARTICLES

ULTIMI ARTICOLI