giovedì, Luglio 25, 2024
HomeNewsAntonella Clerici lo ha fatto durante la diretta di È sempre mezzogiorno:...

Antonella Clerici lo ha fatto durante la diretta di È sempre mezzogiorno: Lorenzo Biagiarelli colpito e affondato

Antonella Clerici lo ha fatto proprio in diretta e Lorenzo Biagiarelli è rimasto di stucco a È sempre mezzogiorno.

Un’icona di “È Sempre Mezzogiorno”

Lorenzo Biagiarelli, come è ormai noto, è indubbiamente uno dei volti principali dello show culinario di punta di Rai Uno, guidato dalla talentuosa Antonella Clerici. Ci riferiamo, ovviamente, a “È Sempre Mezzogiorno”. Il programma culinario intrattiene il vasto pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sul canale principale Rai, durante l’orario di pranzo. Numerosi chef amici di Antonellina, come ama essere chiamata da amici e fan, presentano una varietà di deliziosi piatti e ricette, con accostamenti irresistibili.
Una vita sul palcoscenico televisivo

Oltre a essere uno degli chef in vetrina nel programma, Lorenzo è stato anche un concorrente nella recente edizione di “Ballando Con Le Stelle”, dove in giuria si trova anche la sua compagna, la giornalista pungente Selvaggia Lucarelli. In una delle puntate di “È Sempre Mezzogiorno”, dove entrambi erano presenti per presentare il loro nuovo libro intitolato “Gli altri litigano per gelosia, noi per i gatti, fiori, foto e ristoranti”, edito da Cairo Editore, hanno ricordato il loro defunto cane, Godzilla.

Antonella Clerici la frecciatina allo chef

Durante la conversazione, in cui l’opera parla della loro vita insieme, Antonella ha scherzosamente lanciato una domanda velata ovvero perché non ha voluto sposare Selvaggia.

Ha poi approfondito chiedendo a Lorenzo il motivo per cui avesse rifiutato la proposta di matrimonio della giornalista. La risposta dello chef è stata che non era semplicemente il momento giusto.

Clerici - Biagiarelli (Foto ANSA)
È sempre mezzogiorno (Foto ANSA)


Tuttavia, nel corso dell’intervista, hanno lasciato intendere che il matrimonio potrebbe essere una possibilità per il loro futuro, sottolineando che sanno già dove e quando vorrebbero celebrare il loro legame. Hanno condiviso di aver scelto un luogo particolarmente significativo per entrambi.

Successivamente, l’intervista si è concentrata sull’argomento della gelosia e se questa avesse causato litigi tra di loro. Selvaggia ha affermato che, a causa del suo carattere pacato, Lorenzo tende ad adottare la posizione dell’orso, aspettando che la tempesta si placasse. Nonostante tutto, l’amore tra i due continua a navigare felicemente e i fan sono in trepidante attesa dell’annuncio di un possibile matrimonio.

RELATED ARTICLES

ULTIMI ARTICOLI