lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsClelia D’Onofrio, la verità dietro il suo addio a Bake Off Italia:...

Clelia D’Onofrio, la verità dietro il suo addio a Bake Off Italia: quanto accaduto è inimmaginabile

Tutti se lo sono chiesto ma la verità su Clelia D’Onofrio a Bake Off Italia viene fuori solamente ora. E nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Bake Off Italia: una giuria senza Clelia D’Onofrio

La nuova edizione di Bake Off Italia ha appena fatto il suo debutto sul piccolo schermo. Nonostante il programma stia ottenendo un grande successo con un pubblico entusiasta, un aspetto ha subito attirato l’attenzione degli spettatori a casa, e purtroppo, è legato alla composizione della giuria.

Un plauso per i giudici di Bake Off

I giudici di Bake Off meritano un plauso, poiché, come sempre, dimostrano di essere eccellenti critici e insegnanti. Quello che ha sollevato qualche critica da parte del pubblico riguarda l’assenza di una figura ben nota, la giornalista Clelia D’Onofrio.

La mancanza di Clelia D’Onofrio

Clelia non ha mai saltato una stagione di Bake Off sin dall’inizio del programma, ad eccezione del 2022. Era sempre presente, valutando i dolci dei futuri pasticceri e condividendo preziosi suggerimenti e lezioni di bon ton. Nel corso del tempo, è diventata un pilastro del programma, e molti speravano che sarebbe stata presente anche in questa nuova edizione. Purtroppo, le speranze sono state deluse.

Bake Off Italia Clelia D'Onofrio
Bake Off Italia Clelia D’Onofrio

Per la seconda volta, Clelia D’Onofrio non fa parte del cast di Bake Off, e al suo posto c’è il pasticciere Tommaso Foglia, già presente nel 2022. Ciò ha portato il pubblico a domandarsi perché Clelia non sia apparsa in questa edizione, nonostante le sue valide ragioni per l’assenza nel 2022.

Le ragioni dell’assenza di Clelia D’Onofrio

Nel 2022, Clelia D’Onofrio aveva dovuto rinunciare a Bake Off a causa di problemi di salute. Una brutta caduta l’aveva costretta a prendersi una pausa dal programma, ma ci si aspettava il suo ritorno come giudice una volta che fosse guarita. Tuttavia, sembra che le cose non stiano andando in questa direzione, e il motivo sta deludendo i suoi sostenitori.

A seguito dell’incidente che tanto l’ha spaventata, Clelia D’Onofrio ha deciso di non tornare a Bake Off e di concentrarsi su se stessa e il suo benessere. Ha scelto di rallentare l’attività lavorativa, poiché la sua partecipazione al programma richiede un impegno considerevole.

Le riprese della trasmissione durano circa tre mesi, compresi i vari spin-off, e parteciparvi è un impegno notevole. Nonostante sia consapevole del dispiacere che la sua assenza potrebbe causare ai fan del programma, Clelia ha preso questa difficile decisione per prendersi il meritato riposo. Una figura di spicco che ha lasciato i suoi fan più affezionati a bocca asciutta, ma è comunque stata sostituita valorosamente.

RELATED ARTICLES

ULTIMI ARTICOLI