domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsÈ sempre mezzogiorno, la confessione dietro le quinte è scioccante: Antonella Clerici...

È sempre mezzogiorno, la confessione dietro le quinte è scioccante: Antonella Clerici senza parole

A È sempre mezzogiorno arriva la rivelazione che è stata fatta dietro le quinte: Antonella Clerici resta senza parole.

È sempre mezzogiorno: incontro speciale durante il lockdown

Abbiamo avuto il privilegio di conoscere la brillante dottoressa Elena Moretti attraverso la trasmissione di punta È sempre mezzogiorno, in cui è stata una presenza costante durante i giorni più oscuri dell’ultimo decennio.

La dottoressa Elena Moretti: una presenza rassicurante

La dottoressa Elena Moretti, una stimata medico, è stata la nostra compagna durante i lunghi mesi di isolamento, collegandosi dalla sua dimora e dispensando preziosi consigli su come affrontare la temuta pandemia che ha sconvolto le nostre vite e che, purtroppo, continua a minacciarci.

In breve tempo, è diventata una figura di spicco nel programma televisivo, ottenendo la conduzione della rubrica “Vivere in Salute”, ispirata alla celebre e amata serie “Il Benessere in Famiglia”, con il simpatico Giovanni Rossi nei panni del nonno affettuoso, per intenderci.

Il momento della confessione

C’è chi dice che la sua vicinanza di nome con la celebre serie televisiva abbia contribuito al suo rapido successo, mentre altri attribuiscono la sua popolarità al fatto che in un periodo così difficile, avere un volto familiare che ci guidasse è stato di inestimabile aiuto. In ogni caso, la dottoressa Moretti è diventata un po’ la medico di tutta l’Italia, per un periodo di circa due anni. Ma solo ora emerge una confessione sorprendente da parte sua riguardo al programma che l’ha resa famosa. Di cosa si tratta?

La dottoressa Elena Moretti svela il dietro le quinte

Estremamente attiva sui social media, la dottoressa Elena Moretti si è trovata a rispondere alle domande dei suoi numerosi follower desiderosi di conoscere maggiori dettagli sulla sua vita. Una di queste domande ha riguardato l’inizio della sua avventura in televisione.

La dottoressa racconta prontamente di essere stata notata attraverso un altro social network, uno con l’icona distintiva blu, che aveva aperto per caso, poiché aveva avviato il suo studio medico nel marzo 2020, proprio durante il periodo di lockdown.

Antonella Clerici (Foto ANSA)
Antonella Clerici (Foto ANSA)

Spiega che, poiché le persone erano principalmente confinate in casa, non sapevano della sua presenza. Non aveva preso in gestione uno studio medico già esistente, ma aveva inaugurato il suo da zero. Ha quindi pubblicizzato la sua attività nei gruppi locali e da lì è stata notata.

L’impatto del colpo di telefono

La dottoressa Elena Moretti approfondisce il racconto, rivelandoci che tutto è iniziato una sera d’ottobre del 2020, quando ha ricevuto una chiamata inaspettata sul cellulare da un membro dello staff della Rai, che le ha detto che stavano cercando un medico. Una persona capace di parlare dell’emergenza. Incredula e piena di dubbi, ha guardato suo marito per un consiglio.

Dopo aver accettato l’offerta, hanno chiuso la chiamata con un accordo e l’hanno invitata per il giorno successivo alle 11. Per lei, è stato un momento traumatico e non ha chiuso occhio per tutta la notte. Così è iniziata la sua straordinaria avventura, quasi per caso.

RELATED ARTICLES

ULTIMI ARTICOLI