domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsGiorgio Locatelli, il segreto del suo ristorante è stato svelato: la notizia...

Giorgio Locatelli, il segreto del suo ristorante è stato svelato: la notizia è virale

C’è un segreto che riguarda Giorgio Locatelli e il suo ristorante di Londra. Tutto svelato e la notizia è diventata virale.

Svelato il segreto di Giorgio Locatelli

Giorgio Locatelli, noto chef italiano e figura di spicco nei cooking show televisivi, ha condiviso alcune delle sue esperienze più memorabili nel suo ristorante stellato nel cuore di Londra. Chiamato ad essere uno dei nuovi giudici di Masterchef Italia, Giorgio Locatelli è tornato in Italia dopo oltre trenta anni in cui ha vissuto unicamente nella capitale inglese.

A colpire il pubblico è stato soprattutto il suo approccio umano e rispettoso, il suo fare garbato nei confronti dei cuochi amatoriali che si presentano in trasmissione.

Locatelli segreto
Locatelli segreto

La stessa gentilezza che ha sempre mostrato nel suo ristorante, rapportandosi con ogni tipo di clientela, anche con personaggi estremamente famosi e facoltosi.

Lo chef di famosi mondiali

Tra i suoi ospiti più illustri del ristorante stellato di Londra, Giorgio Locatelli svela ci siano stati membri della famiglia reale britannica come Harry, Kate, William, Carlo e Camilla. In particolare lo chef, che ha servito i reali inglesi, ha ricordato come il Principe Carlo, pur essendo vegetariano, mostri una certa flessibilità culinaria, apprezzando piatti come il tartufo bianco e i tortellini in brodo.

Giorgio Locatelli, che ha spesso cucinato per quello che è diventato l’attuale re d’Inghilterra, ha parlato di Carlo III come di una persona che si distingue anche per la sua cortesia, pagando sempre il conto e inviando ringraziamenti scritti. È uno chef di altri tempi Locatelli, amato anche per questo suo fascino.

La stanza segreta nel ristorante di Giorgio Locatelli: ecco cosa ha fatto Kate Moss

Oltre alla famiglia reale, molti altri volti noti hanno frequentato in tutti questi anni il ristorante di Locatelli, potendone apprezzare la cucina che coniuga tradizione e innovazione, ricca di sapori. Il nuovo giudice di Masterchef Italia, nelle recenti interviste, ha condiviso anche un aneddoto particolare riguardo alla modella Kate Moss che riguarda una situazione del passato.

Diversi anni fa, infatti, quando i ristoranti divennero “no smoking”, proprio lo chef italiano si trovò di fronte alla scelta di mandare la Moss, accanita fumatrice che non voleva rinunciare al suo piacere quotidiano, fuori a fumare o offrirle un’alternativa. La soluzione? L’ufficio di Locatelli, con finestra, divenne il rifugio dei clienti speciali, tra cui anche Valentino Rossi. Adesso tutti questi personaggi che lo hanno apprezzato come cuoco sapranno apprezzarlo anche come giudice di Masterchef, uno dei programmi più attesi dal pubblico italiano appassionato di cucina: intanto è già visibile l’armonia con gli altri colleghi che hanno gradito la new entry.

RELATED ARTICLES

ULTIMI ARTICOLI