martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsJoe Bastianich svela il mistero: "La Schiacciata non è un sandwich"

Joe Bastianich svela il mistero: “La Schiacciata non è un sandwich”

Joe Bastianich ha recentemente aggiunto un nuovo capitolo alla sua collezione di cartelli informativi, questa volta per chiarire che la “Schiacciata it’s not a sandwich”. In un post che ha suscitato l’ilarità dei suoi follower, il famoso chef e imprenditore si è posizionato di fronte al celebre locale All’Antico Vinaio, schiacciata in mano e cartello ben in vista.

Joe Bastianich: collaborazione di successo con All’Antico Vinaio

La collaborazione tra Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti di All’Antico Vinaio risale al 2019, quando hanno aperto il primo locale a New York. Successivamente, hanno ampliato il loro impero gastronomico con un secondo locale a Los Angeles e un altro nel 2023 a New York.

Joe Bastianich e il Format dei cartelli informativi

Il post di Bastianich, che ha indossato un insolito cappello in stile Ted, sembra aver inaugurato un nuovo format basato su cartelli informativi. Dopo il primo non strettamente legato al cibo, “Free Barbara D’Urso”, Bastianich ha intrapreso una serie di dichiarazioni divertenti sulla cucina. Tra queste, “I dumpling non sono ravioli”, “Panettone is a big muffin” e “Hamburger is not a pannino”. Quest’ultimo cartello aveva precedentemente generato divertimento sul web, che aveva notato un piccolo errore ortografico, ignorando che Bastianich non è madrelingua italiano.

Feedback divertenti dai fan

Nei commenti al recente post, i fan non hanno perso l’occasione di scherzare sui precedenti errori ortografici di Bastianich, dimostrando di essere pronti a perdonare ogni piccola imperfezione. Alcuni hanno ironizzato sull’uso accurato della parola “schiacciata”, ricordando un precedente cartello in cui Bastianich aveva commesso un errore simile con la parola “pannino”. Altri hanno notato la precisione della scrittura inglese, suggerendo che avrebbe dovuto usare “is* not”, ma alcuni fan hanno preso il tutto con spirito critico.

Momenti divertenti di Joe Bastianich

La discussione nei commenti ha toccato anche altri momenti divertenti di Bastianich, come gli auguri di Capodanno via cartello e la sua esibizione di “Purple Rain” a Kassandra durante l’ultima puntata di MasterChef Italia. In mezzo a scherzi e commenti divertenti, sembra che i follower di Joe Bastianich apprezzino la sua creatività e il suo umorismo, anche quando si tratta di cartelli informativi sulla cucina.

Conclusioni

In conclusione, Joe Bastianich continua a sorprendere il suo pubblico con nuove idee creative e divertenti. La sua collaborazione con All’Antico Vinaio ha portato non solo a successo commerciale ma anche a un’incredibile interazione con i fan attraverso i suoi distintivi cartelli informativi. Che si tratti di insegnare sul cibo o di scherzare sugli errori ortografici, Bastianich sa come coinvolgere il pubblico e mantenere alta l’attenzione sulla sua attività. Restiamo in attesa di scoprire quale sarà il prossimo messaggio ironico che ci riserverà il talentuoso chef e imprenditore.

RELATED ARTICLES

ULTIMI ARTICOLI