lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsLorenzo Biagiarelli, le parole dello chef di Antonella Clerici rimbombano sul web...

Lorenzo Biagiarelli, le parole dello chef di Antonella Clerici rimbombano sul web e traumatizzano gli utenti

Le parole di Lorenzo Biagiarelli sono tuonate impetuose e gli utenti ci sono rimasti male. Cosa ha detto lo chef di Antonella Clerici?

Chef Lorenzo Biagiarelli: tra “È Sempre Mezzogiorno” e “Ballando Con Le Stelle”

Non c’è tregua per lo chef Lorenzo Biagiarelli, una delle stelle culinarie di “È Sempre Mezzogiorno,” il celebre programma condotto da Antonella Clerici. La discussione sul suo coinvolgimento in “Ballando Con Le Stelle” sembra non avere fine.

Lorenzo Biagiarelli è indiscutibilmente uno dei punti di forza del programma “È Sempre Mezzogiorno” su Rai Uno, dove lavora fianco a fianco con la carismatica Antonella Clerici. In questo spettacolo televisivo, la conduttrice e il talentuoso chef incantano il pubblico con innumerevoli ricette allettanti, preparate in diretta davanti alle telecamere. Ogni abbinamento è curato nei minimi dettagli per proporre piatti succulenti, adatti per un pranzo o una cena da replicare a casa, per sé stessi o per gli ospiti.

La vita privata di Lorenzo e la relazione con Selvaggia Lucarelli

Ciò che forse non tutti sanno è che Lorenzo Biagiarelli è sentimentalmente legato a Selvaggia Lucarelli, giurata di “Ballando Con Le Stelle” e rinomata giornalista con una penna tagliente. Selvaggia è stata riconfermata quest’anno come giurata nel programma di Milly Carlucci.

Lorenzo stesso ha partecipato come concorrente nella scorsa edizione di “Ballando Con Le Stelle,” un’edizione particolarmente controversa, tanto quanto il celebre “GF Vip” su Canale 5, che ha scatenato polemiche sia tra i concorrenti che tra i giudici.

Le polemiche e le reazioni

Nonostante la sua relazione con Selvaggia, Lorenzo è stato giudicato in modo imparziale da lei stessa. Tuttavia, ha attirato l’attenzione la sua assenza durante la premiazione e il fatto che non fosse tra i concorrenti eliminati. L’edizione 2022 è stata vinta da Luisella Costamagna, suscitando disappunto tra i giudici.

Biagiarelli Clerici
Biagiarelli Clerici

Durante la finale, Selvaggia Lucarelli è stata oggetto di critiche e frecciatine da parte dei colleghi giudici, suscitando la reazione decisa del suo compagno.

La difesa sui social e l’invito di Lorenzo Biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli ha utilizzato i social media per difendere Selvaggia e rispondere alle critiche. Ha sottolineato che nel loro locale, chiunque volesse esprimere opinioni critiche sarebbe il benvenuto, ma con onestà intellettuale e coraggio. Il suo messaggio è stato chiaro: non tollererà attacchi diretti alla sua amata Selvaggia.

In sintesi, il braccio destro di Antonella Clerici non esita a difendere la sua compagna da critiche feroci. Selvaggia, dal canto suo, ha difeso strenuamente la sua esperienza nel programma di danza di Rai 1, nonostante le sfide incontrate.

Per lui il lavoro da chef è molto serio e non intende deludere nessuno.

RELATED ARTICLES

ULTIMI ARTICOLI