venerdì, Marzo 1, 2024
HomeNewsMasterchef Italia 13: Red Mystery Box, padel e doppio Pressure Test nell'episodio...

Masterchef Italia 13: Red Mystery Box, padel e doppio Pressure Test nell’episodio di stasera

Va in onda oggi, giovedì 18 gennaio, una nuova puntata di Masterchef Italia 13 che promette emozioni e colpi di scena. La cucina diventa un campo di battaglia simile al padel, con ogni piatto che può essere decisivo, richiedendo abilità e creatività. I giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli cercheranno di guidare i concorrenti attraverso una sfida all’insegna della creatività e del ragionamento.

Masterchef Italia 13, un rosso fiammante: la Red Mystery Box inedita

La vera novità della serata sarà la “padel mania” che si diffonderà anche a Masterchef. La prova esterna si svolgerà al Padel Club del Castello di Tolcinasco, con la partecipazione di ex calciatori come Nicola Amoruso e Mark Iuliano, la giornalista Giorgia Cenni e gli speaker radiofonici Massimo Lo Nigro e Davide Guerra.

Il fuoco della competizione: Red Mystery Box e il ritorno di Davide Scabin

La serata si aprirà con una Red Mystery Box inedita e sorprendente. Per la prima volta, la scatola sarà di un rosso fiammante, nascondendo molte sorprese temibili per i cuochi amatoriali. Tra queste, il ritorno inaspettato dello chef visionario Davide Scabin, l’ex “Giudice Ombra”. La prova sarà cruciale, con il miglior cuoco che otterrà la Golden Pin e il meno fortunato che dovrà affrontare un Pressure Test immediato.

Il padel e la sfida salutista: prova esterna al Padel Club

Subito dopo, gli aspiranti chef rimasti in gara si trasferiranno al Padel Club del Castello di Tolcinasco, alle porte di Milano. Lì, ad attenderli, ci saranno gli ex calciatori Nicola Amoruso e Mark Iuliano, la giornalista di Sky Sport Giorgia Cenni e gli speaker di RTL 102.5 Massimo Lo Nigro e Davide Guerra. Il compito dei concorrenti sarà quello di cimentarsi con il cibo salutista da servire subito dopo il primo esclusivo torneo di padel di MasterChef Italia.

Masterchef Italia 13
Masterchef Italia 13

Masterchef Italia 13, doppio colpo decisivo: due Pressure Test in agguato

Segue un secondo turning point della serata, con la brigata sconfitta dalla prova in esterna costretta ad affrontare un nuovo Pressure Test. Questo porterà all’eliminazione del secondo concorrente della settimana. Chi riuscirà a tenersi addosso il grembiule bianco a fine puntata? La competizione è sempre più serrata, e ogni concorrente deve dimostrare di avere le abilità necessarie per restare in gioco.

Il giro di boa: Masterchef Italia 13 a metà strada

Masterchef Italia 13 è giunto al giro di boa, con l’eliminazione di Beatrice Belli e Anna Pisano. Nell’episodio di stasera, gli aspiranti chef dovranno affrontare una Red Mystery Box ardente, una prova esterna al Padel Club e ben due Pressure Test. Tra gli ospiti illustri ci saranno gli ex calciatori Nicola Amoruso e Mark Iuliano, insieme alla giornalista di Sky Sport Giorgia Cenni.

Conclusioni

Nelle due puntate di oggi, 18 gennaio 2024, i concorrenti si confronteranno con la Red Mystery Box di Davide Scabin, una prova esterna al Padel Club e due Pressure Test, con l’incognita di chi riuscirà a mantenere il proprio grembiule bianco alla fine della serata. La competizione è sempre più accesa, e gli aspiranti chef dovranno dimostrare di essere pronti per il prossimo livello di sfide culinarie.

RELATED ARTICLES

ULTIMI ARTICOLI