idee regalo per wine lover natale vino

Natale, 3 idee regalo per wine lover

Non ho ancora fatto l’albero, non ho ancora ascoltato una sola canzone di Michael Bublé e non ho nemmeno chiesto “cosa farai a Capodanno?“, ma ai regali ci sto pensando…

Non ho ancora fatto l’albero, non ho ancora ascoltato una sola canzone di Michael Bublé e non ho nemmeno chiesto “cosa farai a Capodanno?“, ma ai regali ci sto pensando già da un po’ di giorni. Voi no? Proprio per questo oggi ho pensato di venirvi in soccorso e darvi qualche spunto per alcune idee regalo per wine lover. Cose probabilmente inutili alla sopravvivenza umana ma fondamentali per quella da appassionati di vino, e potrete approfittare delle lunghissime serate natalizie per testare tutti i regali.

Vediamo un po’.

Nel corredo tecnologico di ogni wine lover che si rispetti, non può mancare la chiavetta usb a forma di tappo di sughero. Secondo me è un’idea regalo carinissima e che può salvarvi la pelle se non volete spendere un’assurdità ma suscitare comunque l’effetto wow. La trovate qui e se gironzolate un po’ anche in vari modelli più o meno sempre alla stessa cifra.

Tra le altre idee regalo per wine lover, una che mi è piaciuta tantissimo ma che è un po’ più costosa della prima è questo lampadario a forma di calice. Non è bellissimo? Perfetto per un vero appassionato e ideale se dovete fare un regalo un po’ più impegnativo. Chiunque così potrò dire di aver visto la luce! Lo trovate qui.

La terza idea l’avevo beccata sui social qua e là ma ancora non avevo approfondito su come fare per acquistarla. Eccola qui, in tutto il suo splendore. L’oggetto che vi farà compagnia nelle lunghissime serate invernali: la bottiglia-calice che darà ragione a ogni dottore del mondo che dirà “mi raccomando, un solo bicchiere di vino al giorno!“, e questa la trovate qui.

Allora, siamo riusciti a darvi qualche dritta per le vostre idee regalo per wine lover?

Fateci sapere, eh!

Intanto, come sempre, cin cin, che ormai è ora dell’aperitivo.