mercoledì, Luglio 24, 2024
HomeNewsQuanto costa mangiare al ristorante di Rosy Chin? La chef del Grande...

Quanto costa mangiare al ristorante di Rosy Chin? La chef del Grande Fratello ti stupirà in un secondo

Quanto costa mangiare al ristorante di Rosy Chin, la chef che ha un locale a Milano ed è attualmente nella Casa del Grande Fratello.

Una nuova edizione del Grande Fratello con la Chef Rosy Chin

Sono trascorse poco più di tre settimane dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. Quest’anno, la produzione ha optato per una scelta di concorrenti diversificata, comprendente sia personaggi noti nel mondo dello spettacolo che perfetti sconosciuti.

Tra i partecipanti si distingue Rosy Chin, una chef di origine cinese con una forte presenza sui social media, nonché famosa a Milano grazie al suo ristorante di sushi “Yokohama”. Il suo locale propone una cucina fusion, un connubio di piatti della tradizione occidentale ed orientale.

Rosy Chin Grande Fratello
Rosy Chin Grande Fratello

Con grande impegno e dedizione, come ha ribadito più volte, Rosy è riuscita a diventare un punto di riferimento per numerosi personaggi famosi che spesso scelgono di pranzare o cenare nel suo ristorante. La chef al Grande Fratello ha già saputo conquistare i palati dei concorrenti. Spesso messa in discussione per il suo modo di fare, in realtà la chef vuole aiutare tutti e rendere tutto più facile.

Nelle prime puntate ha spiegato come è riuscita a differenziarsi nel tempo, grazie al suo menù e alla sua tenacia indispensabili in cucina e a Milano.

Quanto costa mangiare nel ristorante di Rosy Chin, Yokohama

Iniziamo dal menu degustazione denominato “Sensazioni”, offre un mix di sapori provenienti dall’antica tradizione orientale e occidentale. Questo menu comprende dieci portate che, immaginando una tavola con più persone, verranno disposte a due a due per poter essere condivise. Il prezzo di questo menu è di 108 euro a persona, escluse bevande e dolci.

Se invece si preferisce ordinare alla carta, ci sono molte opzioni allettanti tra i carpacci. Il menu di Yokohama offre una vasta selezione, come ad esempio il carpaccio di tonno a 20 euro o quello di Wagyu a 26 euro.

Per quanto riguarda gli antipasti caldi, c’è il tentacolo di polpo arrostito a 19 euro, o le capesante marinate al sake a 16 euro. Naturalmente, nel menu non mancano gli involtini di gamberi a 14 euro o gli involtini di verdure serviti su un letto di salsa agrodolce a 8 euro.

Il ristorante di Rosy Chin offre anche una vasta selezione di sushi, con piatti tipici della cucina giapponese come jiaozi, tataki, nigiri, gunkan, uramaki, hosomaki e sashimi. Cosa ne pensi? Questo menu ha catturato la tua attenzione? Ricordati che il ristorante di Rosy si trova in Via Pantano 8 a Milano.

RELATED ARTICLES

ULTIMI ARTICOLI