lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsJoe Bastianich, la mamma punta il dito e si offende: il gesto...

Joe Bastianich, la mamma punta il dito e si offende: il gesto in diretta ha scioccato tutti

Joe Bastianich, una brutta figura in diretta dove una persona a lui molto cara punta il dito e si offende. Faranno pace?

L’eredità culinaria di Joe Bastianch

Il celebre chef italoamericano è ampiamente noto anche nel nostro paese per il suo coinvolgimento nel mondo dei media. È stato il pioniere del rinomato spettacolo culinario, il MaestroCuoco Italia, che ha fatto da apripista. Stiamo parlando di Giuseppe Bastianch, la cui partecipazione a MasterChef USA l’ha reso un giudice di spicco.

Un ruolo che ha svolto per molte stagioni prima di abbandonare il programma per concentrarsi principalmente sulla sua carriera culinaria e, in secondo luogo, sulla sua passione per la musica. In passato, lo abbiamo anche ammirato in veste di musicista, quando ha partecipato come concorrente ad Amici delle Celebrità.

Joe Bastianich colpito e affondato in diretta

Allo stesso modo, sua madre, Lidia Bastianich, ha raggiunto una notevole notorietà per il suo coinvolgimento nel programma derivato Junior MasterChef Italia, dove ha preso il ruolo di giudice insieme a Bruno Barbieri e Alessandro Borghese. Una donna altrettanto impegnata nel campo della cucina, da cui suo figlio Giuseppe ha ereditato gran parte delle sue abilità.

Recentemente, Lidia è diventata oggetto di attenzione mediatica per non aver nascosto il suo disaccordo su alcuni aspetti con Giuseppe. Ha pubblicamente rimproverato suo figlio, come una buona madre sa fare quando il figlio si trova nel torto.

Joe Bastianich (foto ANSA)
Joe Bastianich (foto ANSA)

L’educazione impartita in famiglia, si sa, è determinante per il modo in cui una persona si sviluppa nella vita, ma non è l’unico fattore. Molto dipende anche dall’ambiente in cui il figlio o l’erede si trova, anche quando la madre o il padre non sono presenti, il che influisce notevolmente sul suo carattere.

Il dibattito sullo spreco di cibo e l’esagerazione televisiva

Lidia non ha esitato a sottolineare che suo figlio, per così dire, “fa brutta figura”. In poche parole, Lidia ha sempre criticato la divertente abitudine del lancio del piatto alla Bastianich, che può essere divertente per il pubblico a casa, ma meno per il concorrente che ne è oggetto, specialmente se il cibo è di difficile consumo.

Lidia sostiene che questa abitudine di suo figlio rifletta indirettamente su di lei, poiché sembra che sia stata lei a insegnargliela, andando contro i principi che ha sempre difeso, essendo questo un enorme spreco di cibo. Ha infine concluso che, tuttavia, è una trovata televisiva e che in un reality show l’esagerazione è spesso un requisito imprescindibile.

RELATED ARTICLES

ULTIMI ARTICOLI